Dietro ogni impresa di successo
c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa
"Peter Druker"
 
 
 

Consulenza

Certificazione Qualità Istituti di Vigilanza- UNI 10891

 

Il 16 marzo 2011 è entrato in vigore il primo dei decreti attuativi del D.P.R. 153/2008 che ha impostato l'architettura della riforma della sicurezza privata italiana e  che disciplina le caratteristiche di "capacità tecnica" che gli Istituti di Vigilanza privata devono possedere.

L'allegato A p.to 4.2 del Decreto riporta l'obbligo, da parte degli Istituti di Vigilanza, di essere in possesso della Certificazione di qualità secondo la norma UNI 10891:2000 "Servizi Istituti di Vigilanza privata - requisiti", che definisce i requisiti minimi degli Istituti di Vigilanza privata operanti ai sensi della legislazione vigente e che ha lo scopo di attestare il raggiungimento ed il mantenimento dei livelli di qualità del servizio nelle diverse tipologie di vigilanza privata.

Nuovi Scenari, grazie all'esperienza maturata nel campo delle certificazioni di qualità assiste gli Istituti di Vigilanza nel complesso percorso di verifica e di adeguamento aziendale dei requisiti richiesti dal decreto e nel percorso della Certificazione di qualità su indicata. Il team di Nuovi Scenari, in caso di incentivi disponibili, può organizzare un programma di consulenza finanziato.

Per ulteriori chiarimenti e per avviare una collaborazione professionale, potete contattarci ai riferimenti sotto indicati.

Richiedi informazioni »

In Evidenza

CHI SIAMO NEWS CONTATTI BUSINESS SOLUTION TURISMO FORMAZIONE CONSULENZA

Nuovi Scenari S.r.l.

Borgo Merlino, 11 - 70016 Noicattaro (Bari) - Tel. +39 0805432496 Fax. +39 0802143875
eMail: info@nuoviscenari.it - P.IVA 06470120723

Google+

sviluppo web logovia
NEWSLETTER
Ricevi periodicamente informazioni su opportunità
e notizie riservate alle imprese.
Il servizio è completamente gratuito.